Politiche verdi: svegliati, tutto è stato pianificato e siamo in pericolo

Non ti puoi perdere questo piano generale globale del 2019 – tutto era scritto!


KBNBWorldNews ti racconta la verità, sostienila: clicca e fa una donazione tramite Paypal o Carta di Debito o Credito – ABBIAMO BISOGNO DEL TUO APPOGGIO

Read this report in ENGLISH – Lee este reportaje en ESPAÑOL


Di Katia Novella Miller

Con questo articolo non voglio raccontarvi una nuova storia o analizzare un nuovo evento presente o passato per estrarlo dal matrix (matrice) ingannevole della narrativa ufficiale che mantiene le masse mute, obbedienti e corrotte o analizzare un concetto, un’idea, nel tentativo di aprire menti e cuori e contribuire a chiarire la nostra visione di noi stessi e della realtà sociale in cui viviamo. Con questo articolo voglio invitarvi, se non l’avete ancora fatto, a leggere il report britannico Absolute Zero, pubblicato nel 2019, su cui ho scritto nei mesi scorsi, poiché quello che leggerete lì sta palesemente diventando l’esatta distopia che stiamo vivendo in questo momento, specialmente in Occidente.

Presentato ufficialmente come un piano esclusivamente per la Gran Bretagna, dovrebbe essere considerato un piano generale globale per il Nuovo Ordine Mondiale “Verde” (= dittatura), anche se, molto probabilmente, è nell’Europa occidentale – che per volontà dei suoi leader politici sta guidando la corsa globale e dovrebbe diventare la prima area del mondo a “emissioni zero” entro il 2050 e ridurre le sue emissioni di CO2 di almeno il 55% entro il 2030, diventando il modello che tutti gli altri paesi dovrebbero imitare – dove la veridicità di questo malvagio e preveggente rapporto è, in questa fase, chiarissima.

Come tutti ormai dovremmo sapere, la ragione ufficiale di questa transizione verso fonti di energia alternative come il solare e l’eolico, abbandonando le fonti energetiche tradizionali, è l’affermazione “che la CO2 è un gas serra che in qualche modo sale nell’atmosfera dove forma una stratificazione che presumibilmente riscalda la Terra sottostante, innescando il riscaldamento globale. Le emissioni di gas serra secondo l’Agenzia Statunitense per la Protezione Ambientale (US Environmental Protection Agency) provengono principalmente dalla CO2. Da qui l’attenzione sulle “emissioni di carbonio” “. Ma “quello che non si dice quasi mai – osserva F. William Engdahl in un ottimo articolo pubblicato dalla testata canadese Global Research – è che la CO2 non può salire nell’atmosfera dagli scarichi delle auto o dalle centrali a carbone o da altre fonti antropiche”.

“L’anidride carbonica non è carbonio o fuliggine. È un gas invisibile e inodore, essenziale per la fotosintesi delle piante e per tutte le forme di vita sulla terra, noi compresi. La CO2 ha un peso molecolare di poco superiore a 44 mentre l’aria ha un peso molecolare di soli 29. Il peso specifico della CO2 è circa 1,5 volte maggiore dell’aria. Ciò suggerirebbe che la CO2 dei gas di scarico dei veicoli o delle centrali elettriche non risalgano nell’atmosfera…”. Bene, ora potete fare le vostre valutazioni e trarre le vostre proprie conclusioni.

Nel suo imperdibile articolo Engdahl racconta anche la storia del piano di“crescita zero” di Rockefeller formulato all’inizio degli anni ’70, che è il precursore delle politiche verdi dei nostri giorni



Come apertamente consigliato nel report Absolute Zero, i governi di tutto il mondo stanno attuando questi drastici cambiamenti sociali, economici, strutturali e comportamentali manipolando le persone.


“I cambiamenti delle norme sociali e dei comportamenti individuali possono essere inquadrati positivamente presentandoli come allettanti per la felicità umana”

Un messaggio chiave di Absolute Zero


E lo fanno utilizzando shock sociali e psicologici, come le pandemie, la falsa propaganda del riscaldamento globale, le crisi economiche, le guerre: quando le persone sono scioccate, confuse e disorientate, di solito accettano ciò che altrimenti non accetterebbero.

Le trasformazioni sociali ed economiche contemplate dal report Absolute Zero – se non potete leggere il report in inglese, potete leggere in spagnolo o in italiano l’articolo che ho scritto nei mesi scorsi – includono il bando delle automobili alimentate a combustibili fossili (in Europa occidentale dal 2035), la riduzione del consumo di merci ed elettricità del 60%; la chiusura di tutti gli aeroporti minori, la drastica riduzione dei viaggi aerei (ovviamente solo per la gente comune), la proibizione del consumo di vera carne, la promozione della carne di laboratorio e del consumo di frutta e verdura OGM (organismi geneticamente modificati). Inoltre, la proibizione dell’uso di cemento, alluminio, carta (dell’80%), pelle, vetro, nuovo acciaio, ceramica… Prevede di limitare i nostri movimenti, lo smantellamento di molti settori economici, l’aumento dei prezzi delle case, il blocco totale delle spedizioni marittime, l’aumento dei prezzi dell’energia per costringere le persone a consumare meno e la protezione, in realtà l’appropriazione (= futura privatizzazione) della natura selvatica. Solo per elencare alcune delle misure richieste dal report Absolute Zero.


“Le due grandi sfide che dobbiamo affrontare in un futuro tutto elettrico sono i voli e le spedizioni marittime. Sebbene ci siano molte nuove idee sugli aerei elettrici, non funzioneranno su scala commerciale entro 30 anni, quindi zero emissioni significa che per un certo periodo smetteremo tutti di usare gli aeroplani”

Absolute Zero report


“Il problema più difficile è il cemento: produrre cemento rilascia emissioni indipendentemente da come è prodotto; al momento non ci sono opzioni alternative disponibili su larga scala e non sappiamo come installare nuove energie rinnovabili o realizzare nuovi edifici ad alta efficienza energetica senza di esso”

Absolute Zero report

“Poiché il lavaggio, l’asciugatura e la stiratura rappresentano oltre la metà dei consumi energetici per la maggior parte dei tessuti per abbigliamento, l’industria potrebbe promuovere tessuti che non necessitano di stiratura e sostenere una riduzione delle frequenze di lavaggio e asciugatura”.

Absolute Zero report

Mentre un gruppo limitato di individui sta diventando sempre più ricco, la maggior parte delle persone è già costretta ad abbassare il proprio tenore di vita – ed è esattamente ciò che vuole il Nuovo Ordine Mondiale “Verde”.

Sanno che la maggior parte delle persone in Occidente e in tutto il mondo sono completamente all’oscuro dei loro veri piani, intrappolate nella loro ragnatela e dipendenti dalla loro propaganda perversa e spaventosa. Sottoposte al lavaggio del cervello da scuole e università, le persone sono dipendenti dai loro giornali, dalle loro televisioni… e invece di cercare informazioni veritiere, credono ingenuamente – e comodamente – a ciò che dicono i loro media, mentre censurano le informazioni essenziali.

Infatti, solo pochissimi, a quanto pare, si permettono anche solo di pensare che il riscaldamento globale dipenda in larga parte dall’attività del nostro Sole e da ciò che accade nell’universo, nello spazio, e non dall’attività umana o che i media tradizionali non parlano dei veri problemi che causano i disastri ambientali. O sanno che i padroni del mondo stanno inducendo cambiamenti climatici con la geoingegneria. Così come pochi sono consapevoli che la carne di laboratorio è fatta con cellule tumorali, cancerogene – la mangeresti? Che la carne di laboratorio, come le piante geneticamente modificate, molto probabilmente causano il cancro e altre malattie, e che – come con i vaccini a RNA – non sappiamo quali effetti possano avere su di noi. Così come veramente pochi sono consapevoli che “i veicoli alimentati a batteria agli ioni di litio hanno un elevato impatto ambientale quando si includono gli effetti dell’estrazione del litio e della produzione di tutte le parti, che è peggiore delle auto diesel”. O che le energie alternative solare ed eolica non sono così pulite come propagandano. Solo per citare alcuni punti.

Nel frattempo, ci stanno portando con l’inganno e con la forza tutti nella loro nuova ragnatela, nel loro nuovo matrix. Non è facile individuare i loro passi, poiché viviamo in un mondo vasto e perché introducono questi cambiamenti in modo sottile e in modi diversi, come con le loro “città intelligenti”, conosciute in Italia come le “città dei 15 minuti”: quartieri, città da cui le persone non potranno uscire. O nei Paesi Bassi, smantellando l’allevamento e l’agricoltura per riconvertire il paese in uno dei principali centri di produzione di carne da laboratorio. In Italia, introducendo silenziosamente l’ultima generazione di OGM (NGT/TEA) in un decreto siccità (lo scorso giugno). Ultimamente, con la proposta della Commissione Europea di una nuova generazione di “risorse proprie”: presunte nuove tasse su alluminio e cemento extra-UE. Ma state certi, possono andare avanti “lentamente” ma inarrestabilmente.

È difficile capire perché loro – voglio dire: coloro che sanno e governano davvero il mondo – lo stiano facendo. Forse lo fanno, come molti affermano, perché credono che la crescita materiale ed economica non possa essere illimitata. Ma forse l’accelerazione del processo è dovuta al fatto che l’Occidente colonizzatore sta perdendo il controllo del suo mondo storicamente colonizzato, sul quale ha costruito la sua ricchezza. Questo potrebbe essere il caso specialmente dell’Europa, un territorio povero di materie prime e risorse naturali. Aggiungete a questo che le élite occidentali, in un nuovo ordine multipolare, non vogliono perdere competitività in un mondo pieno di lavoratori con salari bassissimi e quasi nessun diritto e le cose, forse, cominciano ad avere un senso.

Non sarà quindi una sorpresa se in futuro, se non riusciremo a fermare tutto questo, molti europei delle classi lavoratrici – con classi lavoratrici mi rifesco a tutti coloro che devono lavorare, devono guadagnare per sopravvivere o mantenere il proprio tenore di vita – vivranno in baracche come i loro omologhi di altre parti del mondo. Proprio questo sembra essere il piano. Ma non dimenticate: gli europei occidentali potrebbero essere le “prime vittime”, ma questo è un piano globale, e come tale influenzerà e sconvolgerà tutti, ovunque nel mondo.

Leggi l’articolo (disponibile anche in spagnolo e inglese) – Leggi il report Absolute Zero.


AUTRICE. Katia Novella Miller è una scrittrice e ricercatrice indipendente interessata a temi che trova importanti per il bene comune dell’umanità. ”I miei obiettivi sono la ricerca della verità e smascherare i nostri sensi della normalità e della realtà”. Per contattarla: katianovellamiller@protonmail.com . Per maggiori informazioni vai a About Us / Quiénes Somos


Condividi questo report! ⬇︎

ARTICOLI RELAZIONATI: Cosa ci aspetta? Una distopia Covid e Verde, un nuovo Medioevo totalitario!Il sistema scolastico tedesco è pura eugenetica – anche il tuo!Tutti i problemi dell’umanità sono causati da una mancanza di consapevolezzaL’allarmante Sistema di Credito Sociale cinese e l’aumento del controllo nel mondoSuperare i nazionalismi e unirci è necessarioIl Sistema è Totalmente Corrotto: i Giudici e i Politici Coinvolti nei Processi di Assange

ASPETTA, NON ANDARE VIA! Abbiamo bisogno del tuo sostegno. Gli editori, i giornalisti, gli scrittori e gli attivisti che scrivono e raccontano la verità lavorano duro e pagano un caro prezzo. Se rispetti e apprezzi il contenuto di questo articolo, per favore appoggia il nostro sforzo condividendo il nostri articoli e con una donazione (sotto). Sostieni l’informazione indipendente, sostieni l’informazione che ti racconta la verità! La nostra sopravvivenza oggi è la tua libertà domani. Grazie!

Fai una donazione sicura con PayPal o con la tua Carta di Debito o Credito

Google, Facebook, Twitter, Instagram… stanno cercando di silenziare i mezzi d’informazione indipendenti che si battono per la verità e un mondo migliore. Per questa ragione è molto importante che la gente realizzi le proprie ricerche, visiti direttamente il nostro sito o altri siti, si iscriva a diverse mailing list e non dipenda dalle reti sociali per informarsi. Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere i nostri articoli nella tua casella di posta elettronica.

Processando…
Ti sei iscritto con successo!

Seguici sulle reti sociali! Siamo su Facebook, Twitter, Instagram, VK e Telegram (KBNBWorld). E puoi seguirci anche sui nostri nuovi canali video: BitChute, UGETube o YouTube.

Immagine di copertina di CristianIS, Pixabay.

Traduzione dall’inglese all’italiano di Beniamino Benjio Rocchetto di La Zona Grigia.

KBNBWorldNews è un’organizzazione d’informazione per il bene comune a livello globale senza fini di lucro.

Media: Vuoi pubblicare il nostro articolo?

KBNBWorldNews: Chi Siamo

Contatto con la redazione: kbnbworldnews@protonmail.com

Pagina Iniziale

KBNBWorldNews Copyright

Leave a comment